Controllo di display LED da qualsiasi parte del mondo con solo il tuo smartphone o tablet. NovaStar TB1-4G rende questa visione realtà. Questo lettore multimediale di nuova generazione offre potenti funzionalità come connettività 4G e gestione basata su cloud, rendendo più facile che mai gestire contenuti e monitorare schermi in più sedi. Che tu stia gestendo display LED commerciali, progetti di smart city o schermi montati su veicoli, TB1-4G offre praticità, sicurezza e controllo senza pari, tutto in un unico elegante dispositivo. 1. Introduzione a NovaStar TB1 4G 1.1 Caratteristiche Carico massimo e risoluzione Supporta fino a 650.000 pixel. Larghezza massima: 1920 pixel; altezza massima: 1080 pixel. Connettività Uscita di rete da 1 gigabit per il trasferimento dati ad alta velocità. 1 uscita audio stereo per un suono di qualità. Supporto USB 1 porta USB 2.0 per la riproduzione da unità USB. 1 porta USB di tipo B per la connessione diretta al PC, che consente una facile configurazione del display e la pubblicazione dei programmi. Potenza di elaborazione Processore quad-core con velocità di clock di 1,2 GHz. Supporta la decodifica hardware video 1080p. 1 GB di RAM per un funzionamento fluido. 32 GB di memoria interna (28 GB disponibili per i dati utente). Capacità di controllo Supporta la pubblicazione di programmi e il controllo della visualizzazione tramite PC, smartphone e tablet. Consente la pubblicazione di programmi in remoto e il monitoraggio di più display. Modalità WiFi Modalità AP WiFi: collega i dispositivi dell'utente all'hotspot integrato del TB1-4G. Modalità WiFi STA: collega i dispositivi dell'utente alla rete WiFi di un router esistente. Compatibilità del modulo 4G Modulo 4G venduto separatamente; non incluso di default. Dà priorità alle connessioni di rete cablate rispetto a quelle 4G. Seleziona automaticamente il segnale migliore quando entrambe le opzioni sono disponibili. Struttura del software 4.1 Software di sistema NovaStar TB1-4G funziona su un sistema basato su Android, che include:
Software del sistema operativo Android: gestisce le funzionalità principali del dispositivo. Applicazioni per terminali Android: progettate specificamente per la gestione di display LED. Programma FPGA: fornisce elaborazione a livello hardware per un funzionamento efficiente. Nota: non è possibile installare applicazioni di terze parti sul sistema.
4.2 Software di configurazione ViPlex Handy (Client mobile): disponibile sia per Android che per iOS, questa app mobile consente la gestione della rete locale (LAN) dei display. Supporta attività quali controllo del display, modifica dei programmi e pubblicazione di contenuti.
ViPlex Express (PC Client): questo software solo per Windows è un sistema di gestione completo per la pubblicazione di contenuti di visualizzazione. Supporta sia la riproduzione locale che la riproduzione asincrona, quest'ultima utilizzata da TB1-4G. NovaLCT (PC Client): uno strumento di configurazione LED basato su Windows, progettato per ottimizzare le impostazioni di visualizzazione e garantire che lo schermo funzioni al meglio delle sue prestazioni.