Il Novastar Taurus TB-60 è sia un processore LED sia un lettore multimediale adatto per schermi LED di medie e grandi dimensioni fino a 2.300.000 pixel. Grazie all’innovativo software di configurazione e controllo su cloud, potrete controllare uno schermo LED con grande facilità da qualsiasi PC, laptop, smartphone o tablet.
?Questo lo rende una soluzione ideale per schermi commerciali e insegne digitali in luoghi come negozi, centri commerciali, hotel e cinema. Il TB-60 può essere controllato da remoto tramite Wi-Fi, Ethernet (rete cablata) e facoltativamente tramite una rete 4G. Considerare che il modulo 4G non è incluso come dotazione standard.
?Dopo aver connesso il TB-60 a Internet, potrete controllarlo in modo sicuro tramite il tuo dispositivo Windows, Android o iOS utilizzando ViPlex Express, Viplexx Handy App o VNNOX Cloud. Queste applicazioni consentono di configurare e regolare le impostazioni multimediali e dello schermo in remoto. Il Taurus TB-60 è dotato di un alloggiamento in metallo robusto e adeguato.
?Il TB-60 è dotato di 4 porte di uscita Ethernet che possono essere configurate come porta principale o di backup. Il contenuto può essere caricato tramite una rete o una porta USB. È dotato di 16 GB di memoria interna e di un processore octa-core da 1,8 GHz per una riproduzione fluida di filmati ad alta definizione. Due ingressi sensore integrati possono essere utilizzati per collegare sensori di luce o temperatura.
Produzione Capacità di caricamento fino a 2.300.000 pixel Larghezza massima: 4096 pixel Altezza massima: 4096 pixel 4 porte Gigabit Ethernet Tutte queste quattro porte fungono da primarie per impostazione predefinita. Gli utenti possono anche impostarne due come principali e gli altri due come backup. 1x Connettore audio stereo La frequenza di campionamento audio della sorgente interna è fissata a 48 kHz. La frequenza di campionamento audio della sorgente esterna supporta 32 kHz, 44,1 kHz o 48 kHz. Se la scheda multifunzione di NovaStar viene utilizzata per l'uscita audio, è necessario audio con una frequenza di campionamento di 48 kHz. 1x connettore HDMI 1.4 Uscita massima: 1080p@60Hz, supporto per ingresso loop HDMI 1x connettore HDMI 1.4 In modalità sincrona, le sorgenti video in ingresso da questo connettore possono essere ridimensionate per adattarsi automaticamente all'intero schermo. 2x connettori per sensori Collegare a sensori di luminosità o sensori di temperatura e umidità. Controllo 1x porta USB 3.0 (Tipo A) Consente la riproduzione di contenuti importati da un'unità USB e l'aggiornamento del firmware tramite USB. 1x porta USB (Tipo B) Riservata 1x porta Gigabit Ethernet Si collega a una LAN, rete pubblica o computer per la pubblicazione di contenuti e il controllo dello schermo. Prestazione Potente capacità di elaborazione - Processore ARM A55 quad-core a 1,8 GHz - Supporto per decodifica video H.264/H.265 4K a 60 Hz - 1 GB di RAM integrata - 16 GB di memoria interna Riproduzione impeccabile 1x riproduzione video 4K o 2x riproduzione video 1080p Funzione Piani di controllo a tutto tondo - Consente agli utenti di pubblicare contenuti e controllare le schermate da un computer, telefono cellulare o tablet. - Consente agli utenti di pubblicare contenuti e controllare le schermate da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. - Consente agli utenti di monitorare gli schermi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Passaggio tra Wi-Fi AP e Wi-Fi STA - In modalità Wi-Fi AP, il terminale utente si connette all'hotspot Wi-Fi integrato del TB60. L'SSID predefinito è "AP+Ultime 8 cifre del SN" e la password predefinita è "12345678". - In modalità Wi-Fi STA, il terminale utente e il TB60 sono collegati all'hotspot Wi-Fi di un router. Modalità sincrona e asincrona - In modalità asincrona, la sorgente video interna funziona. - In modalità sincrona, l' ingresso della sorgente video dal connettore HDMI funziona. Riproduzione sincrona su più schermi - Sincronizzazione dell'ora NTP - Sincronizzazione dell'ora GPS ( deve essere installato il modulo 4G specificato .) Supporto per moduli 4G La TB60 viene fornita senza modulo 4G. Gli utenti devono acquistare i moduli 4G separatamente, se necessario. Priorità della connessione di rete: Rete cablata > Rete WiFi > Rete 4G Quando sono disponibili più tipi di rete, il TB60 sceglierà automaticamente un segnale in base alla priorità.